Equipaggiamento
Linea Skeleton by Acerbis
Pagina principale
Il look "skull & bones" servirà ad esorcizzare brutti presentimenti o a spaventare gli avversari prima di una gara? Poco importa, con questo nuovo completo c'è di che accontentare i più esigenti in fatto di look
Femori, costole e ossetti vari… No, non è "l'elenco dei danni" dopo una caduta, ma il nuovo tema dell'ultima proposta firmata Acerbis.
Si chiama infatti Skeleton la linea di abbigliamento offroad della Casa bergamasca che si compone di maglia, pantaloni e guanti e si caratterizza per il design estremo e fuori dagli schemi dedicato a tutti gli appassionati più spericolati.
Ma finito di osservare l'estetica è necessario notare la cifra tecnica di questi capi: i pantaloni sono realizzati in nylon Duratech 840D e poliestere 600D, presentano inserti elastici e zone rinforzate nelle parti sottoposte a stress, inserti in Spandex nella zona della caviglia e in rete in quella dello stivale.
Prezzo: 160 euro, taglie dalla XS alla XXL
La maglia è confezionata in poliestere con inserti in mesh, vanta il taglio precurvato delle maniche e protezioni sui gomiti oltre che un pannello tergisudore nella zona interna del collo.
Le taglie vanno dalla XS alla XXL, il prezzo al pubblico è di 60 euro.
Per finire ecco i guanti: in nylon spandex 480gr, neoprene traforato, lycra e Clarino, presentano una chiusura avvolgente tramite pannello estensibile in neoprene, protezioni in TPR zona dorso e sulle dita, pannelli in spandex e neoprene sul dorso per la migliore mobilità della mano e in mesh sul dorso delle dita per ottimizzare la traspirazione.
Sono in vendita a 50 euro, le taglie vanno dalla S alla XL.
Per informazioni: www.acerbis.com
Galleria fotografica