Equipaggiamento
I caschi naif di Agatha Ruiz de la Prada
Pagina principale
Per le appassionate di moda la stilista propone una li-nea di modelli jet coloratissimi
I caschi jet, interpretati secondo i colori della moda, rappresentano una nicchia interessante per produttori e stilisti che da anni hanno avviato una collaborazione sempre più diffusa nell'ambito dell'equipaggiamento specializzato da moto. Le forme "facili" e semplifi-cate della calotta "corta", consentono infatti l'applicazione di una creatività estemporanea e divertente, legata ai gusti e ai colori del momento.
L'ultima interprete di questa tendenza è la stilista Agatha Ruiz de la Prada (nota alle appassionate di moda per la vivacità delle sue pro-poste, sempre molto colorate) che ha lanciato nei giorni scorsi a Milano una collezione di caschi da moto in 9 fantasie naif, indirizzati so-prattutto al pubblico femminile.
I caschi, prodotti dalla Lem, hanno la calotta esterna in materiale termoplastico, la visiera in policarbonato, il rivestimento interno in velluto traspirante, completamente rimovibile e lavabile. Il peso, piuttosto ridotto, è di 950 gr. Proposti in 5 misure dalla XS alla XL costano 150 euro. Sono in vendita nel negozio Agatha Store di Milano, tel. + 39 02 29014456.
Galleria fotografica