Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Variatore Polini per Burgman 400 K7

il 07/01/2008 in Equipaggiamento

Partenze brucianti, migliore accelerazione e maggiore allungo: è quanto promette la Casa bergamasca per il commuter di casa Suzuki

Variatore Polini per Burgman 400 K7

Il variatore è un componente fondamentale nella meccanica di uno scooter, talmente sensibile alle regolazioni che bastano limitate modifiche per cambiare non poco le prestazioni generali del mezzo.
Polini per il Burgman 400 K7 propone così la sua soluzione denominata Polini Maxi Speed Control, un variatore caratterizzato dalla presenza di otto masse rotanti.
Secondo la Casa bergamasca vengono ottimizzate tutte le funzioni meccaniche e, di conseguenza, il gruppo variatore ha anche una maggiore durata nel tempo.

A distinguere il Polini Maxi Speed Control per lo scooter Suzuki Burgman 400 K7 sono in particolar modo le piste di scorrimento progettate e disegnate per aumentare il numero di giri della cambiata in modo tale da ridurre il tempo necessario per raggiungere la massima velocità.
Inoltre le stesse sono lavorate con utensili diamantati per ridurre al minimo l'usura ed ottimizzare lo scorrimento dei rulli.
I rulli sono in resina termoplastica caricata e promettono elevate percorrenze con usure veramente ridotte al minimo.
Sono disponibili come optional delle serie di rulli di peso differente (a partire da quello originale) che consentono una migliore personalizzazione delle caratteristiche del variatore.
Inoltre, le diverse colorazioni dei rulli facilitano l'identificazione del peso della serie scelta anche dopo lunghe percorrenze.
Il prezzo di vendita al pubblico del variatore Polini Maxi Speed Control è di 170 euro.

Per informazini: www.polini.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.