Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Giugiaro firma Vredestein

il 27/08/2007 in Equipaggiamento

Si chiamano Staccata e Tornante e sono i primi pneumatici per scooter "firmati" dal celebre designer torinese

Giugiaro firma Vredestein
Chiudi
Giugiaro firma VredesteinGiugiaro firma Vredestein
1 / 3
1 / 3

Giugiaro firma Vredestein

Dopo aver curato il design dei pneumatici olandesi destinati alle automobili, Giugiaro Design si occupa anche del settore moto e lo fa firmando i modelli Staccata e Tornante.
Il primo è progettato specificamente per la guida sportiva, il secondo è invece più adatto all'uso turistico in qualsiasi condizione atmosferica.
Staccata ha un profilo che promette un contatto ottimale con il manto stradale, la migliore stabilità e spiccate qualità sportive alle alte velocità.

Tornante ha una speciale mescola del battistrada per offrire le migliori prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica.
La sua carcassa flessibile promette un valido comfort grazie alla capacità di compensare le irregolarità del manto stradale e un basso livello di rumorosità che dura per tutta la vita del pneumatico.
I nuovi pneumatici Vredestein sono disponibili nelle più comuni misure per gli scooter e sono in vendita ad un prezzo che parte da 43.20 euro (per la misura 100/80-10) sino ad un massimo di 76.
80 euro (per la misura 140/60-13).

Per informazioni:www.vredestein.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.