Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Valigie Kappa per carichi maxi

il 14/10/2005 in Equipaggiamento

Le valigie K40 sono dedicate ai mototuristi che in ferie non vogliono farsi mancare nulla. Assieme al top case K48 si arriva ad un volume utile di carico pari a 130 litri

Le valigie K40 sono dedicate ai mototuristi che in ferie non vogliono farsi mancare nulla. Assieme al top case K48 si arriva ad un volume utile di carico pari a 130 litri



Lo scenario è dei più classici: si parte per un viaggio in moto e nel riempire le motovaligie ci si trova a dover scegliere nei minimi dettagli cosa portare o no, magari col pericoloso rischio di scontentare un?eventuale passeggera? Oppure all?inverso si stipa la moto di ogni cosa, magari in maniera non proprio sicura. Per minimizzare entrambi i rischi ecco che Kappa propone le sue borse K40 e il top case K48. Le borse K40 hanno un design aerodinamico, sono assolutamente impermeabili e possono contenere al suo interno sino a due caschi integrali.
Aggiungendo il top case K48 (coordinato con le valigie) si ottiene una capacità di carico di quasi 130 litri. L?affidabilità e la praticità sono assicurate dal sistema di fissaggio Monokey (una sola chiave per apertura valigia e sgancio/aggancio).



Le borse K40 sono vendute in coppia ad un prezzo di 220 euro (coppia K40 nere) o di 241 euro (coppia K40 verniciate), e possono essere ulteriormente personalizzate scegliendo tra gli accessori optional dedicati (catadiottro trasparente o rosso, inserto superiore zona maniglia verniciato). Il top case K48 è in vendita a 123 euro (top case K48 nero) o 165,00 euro (top case K48 verniciato), mentre il sistema di supporto costa da 80 a 130 euro a seconda del modello scelto (tubolare, telaietto in alluminio, nylon).
Info: www.kappamoto.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV