Equipaggiamento
Da Arrow scarichi per le regine della 600
Sono dedicati alle supersportive medie di Honda e Yamaha i nuovi impianti della Casa perugina
Sono dedicati alle supersportive medie di Honda e Yamaha i nuovi impianti della casa perugina
Il terminale sottocodone dedicato alla Honda
Arrow presenta i suoi nuovi impianti di scarico, completi di collettori, destinati alle due medie sportive best sellers del mercato.
Così sia l? ultima Honda CBR 600 RR sia la più recente tra le Yamaha R6, potranno beneficiare dell?esperienza maturata sui campi di gara.
Per quanto riguarda la CBR, infatti, Arrow si è potuta avvalere della vincente collaborazione con il team Ten Kate, dominatore nel mondiale SuperSport 2004.
E? quindi disponibile una gamma completa di impianti di scarico per la nuova CBR600RR, per venire incontro a tutte le esigenze, con tanto di tre possibilità di scelta per il materiale del terminale (alluminio, carbonio e titanio) sempre e comunque sottoposto ad omologazione.
Direttamente derivati dagli scarichi utilizzati dal Campione del Mondo Karl Muggeridge, sono stati realizzati anche gli impianti della linea Competition e Competition ?Full Titanio?, che però sono destinati al solo utilizzo in pista.
Anche per la reginetta di Iwata le possibilità sono moltissime, si va dai terminali omologati in vari materiali (alluminio, carbonio e titanio) ai collettori completi ed alle raccordature in acciaio, per finire alla linea Competition e Competition ?Full Titanio? , anch?essa dedicata al solo uso in pista.
Per entrambe le motociclette Arrow promette un incremento di circa 3/4 cavalli che possono diventare addirittura 6 tramite l?adozione dell?impianto completo, con un relativo incremento della coppia erogata.
Per informazioni
www.arrow.it
Il terminale sottocodone dedicato alla Honda
Arrow presenta i suoi nuovi impianti di scarico, completi di collettori, destinati alle due medie sportive best sellers del mercato.
Così sia l? ultima Honda CBR 600 RR sia la più recente tra le Yamaha R6, potranno beneficiare dell?esperienza maturata sui campi di gara.
Per quanto riguarda la CBR, infatti, Arrow si è potuta avvalere della vincente collaborazione con il team Ten Kate, dominatore nel mondiale SuperSport 2004.
E? quindi disponibile una gamma completa di impianti di scarico per la nuova CBR600RR, per venire incontro a tutte le esigenze, con tanto di tre possibilità di scelta per il materiale del terminale (alluminio, carbonio e titanio) sempre e comunque sottoposto ad omologazione.
Direttamente derivati dagli scarichi utilizzati dal Campione del Mondo Karl Muggeridge, sono stati realizzati anche gli impianti della linea Competition e Competition ?Full Titanio?, che però sono destinati al solo utilizzo in pista.
Anche per la reginetta di Iwata le possibilità sono moltissime, si va dai terminali omologati in vari materiali (alluminio, carbonio e titanio) ai collettori completi ed alle raccordature in acciaio, per finire alla linea Competition e Competition ?Full Titanio? , anch?essa dedicata al solo uso in pista.
Per entrambe le motociclette Arrow promette un incremento di circa 3/4 cavalli che possono diventare addirittura 6 tramite l?adozione dell?impianto completo, con un relativo incremento della coppia erogata.
Per informazioni
www.arrow.it