Equipaggiamento
Novità Acerbis per l’enduro
L’azienda di Albino, specializzata nell’equipaggiamento delle migliori fuoristrada, propone questi due nuovi prodotti dedicati a chi vuol attrezzare al meglio la propria moto
Dedicati ai fuoristradisti più agguerriti, ecco il nuovo parafango Acerbis dedicato alle più diffuse off-road
Il parafango Tecnik è stato sfornato dalla creatività del reparto Ricerche e Sviluppo Acerbis. Studiato per essere adottato da motocross, enduro, freestyle e supermotard, si caratterizza per la parte anteriore asportabile e velocemente sostituibile grazie ad agganci a incastro e alle due viti di sicurezza. Dotato di fori di ventilazione posteriore, il Tecnik è disponibile nei colori bianco/blu, bianco/giallo, bianco/rosso, bianco/verde, grigio/nero al prezzo di 34,95 Euro Iva inclusa.
E’ invece riservato ad un modello specifico, la prossima Honda CRF 450, il serbatoio maggiorato che
Acerbis si appresta a mettere in commercio.
Si tratta di un modello particolarmente utile per i piloti enduro e rally che aumenta sensibilmente l’autonomia della moto grazie alla capacità di 11 litri contro i 7,3 del modello originale e gli 8,5 della enduro Honda CRE250X. Proposto nei colori nero e neutro, è fornito completo di un tappo replica Honda personalizzato dall’originale look rosso trasparente dotato di filetto originale Honda disponibile anche come ricambio separato.