Attualità
Honda “Three Islands Raid” 2025: tre isole, un solo viaggio!

Le tre maggiori isole del Mar Tirreno, Corsica, Sardegna e Sicilia saranno le mete del “Raid delle 3 Isole”, un tour stradale da oltre 1300 km. La partenza è da Livorno e l’arrivo è a Catania
Corsica, Sardegna e Sicilia saranno le mete favolose del Three Islands Raid, un tour stradale organizzato da Honda, da oltre 1300 km di curve con asfalto perfetto, panorami straordinari e cucina eccezionale. La partenza è da Livorno e l’arrivo è a Catania – per chi decide di viaggiare con la flotta Honda a noleggio – ma i km diventano oltre 2000 e l’arrivo è su Roma, per chi sceglie il rientro via terra su alcune tra le strade più emozionanti dell’Italia meridionale!
Due le formule per partecipare:
Fly&Ride con la flotta di Honda Africa Twin.
- 6 giorni di tour e 6 notti
- Appuntamento a Livorno per la partenza -
Volo di ritorno da Catania -
Via terra con moto propria o con la flotta di Honda Africa Twin.
- 9 giorni di tour e 8 notti
- Appuntamento a Livorno per la partenza
- 3 giorni extra di guida fino a Roma attraverso Calabria, Campania e Lazio
Le percorrenze giornaliere sulle isole saranno tra i 180 e i 290 km, con una tappa ‘marathon’ di 400 km: si alterneranno strade dove il piacere di guida ha la priorità, a percorsi secondari dove rilassarsi godendo solo della natura circostante e dei suoi colori e profumi. E il relax non è da meno: pernotti in camera singola senza sovrapprezzo (ovunque possibile), o camera matrimoniale/doppia per le coppie/amici.
Durante tutto il tour, esperti istruttori di guida apriranno e chiuderanno la carovana, e seguirà l’evento un furgone di appoggio per trasportare i bagagli, ma anche pronto a ogni evenienza, compresa la fornitura di una moto di scorta di pari livello.
Ma non basta, grazie alla formula “Porta solo la patente”, è tutto compreso nella quota di partecipazione, compresa la benzina.
Ecco le date:
gruppo 1: Fly&Ride dal 23 al 28 aprile, fino al 1° maggio con rientro via terra;
gruppo 2: Fly&Ride dal 7 al 12 maggio, fino al 15 maggio con rientro via terra.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.