Attualità
Masters of Dirt torna in Italia al Forum di Assago!
Lo show unico al mondo, dedicato al freestyle su due e quattro ruote e non solo, sarà di scena il prossimo 12 aprile 2025 a Milano. Già aperte le prevendite per l’acquisto dei biglietti, con promozioni esclusive
Adrenalina pura al Forum di Assago, Milano con Masters of Dirt, il più grande e spettacolare show al mondo di freestyle su due e quattro ruote, in programma il prossimo 12 aprile 2025 con due imperdibili spettacoli, alle 14:30 e alle 20:30.
Masters of Dirt trasformerà il Forum di Assago nel tempio dell'adrenalina, portando in scena i migliori atleti internazionali, pronti a esibirsi in acrobazie mozzafiato su moto da MX, BMX, Quad, Buggy e molto altro ancora: un evento unico, capace di far vibrare il pubblico con evoluzioni e figure che sfideranno la gravità e lasceranno tutti a bocca aperta.
L’energia e l’emozione saranno protagoniste: impossibile non stupirsi. Masters of Dirt non è solo un evento dedicato ai motori, è uno spettacolo unico nel suo genere, pensato per regalare emozioni indimenticabili a grandi e piccoli grazie anche a musica, spettacolo ed effetti speciali.
Masters of Dirt Milano si arricchisce di una novità speciale: la possibilità di accedere a diverse fasce di prezzo per l’acquisto dei biglietti, con promozioni esclusive:
- Super Early Birds: dal 9 settembre alle ore 12:00 fino al 30 settembre alle ore 12:00 – la prima occasione per acquistare i biglietti al miglior prezzo possibile.
- Early Birds: dal 30 settembre ore 12:00 fino al 14 novembre ore 12:00 – un’opportunità di risparmio imperdibile per chi non vuole perdere lo show.
- Regular: dal 14 novembre ore 12:00 – vendite a prezzo pieno fino all'evento.
L’evento è stato presentato ufficialmente durante il press meeting del 7 settembre scorso, all’interno del prestigioso contesto del Misano World Circuit di Misano Adriatico, dove sono intervenuti Giorgio Foi, Promoter Italiano di Masters of Dirt, insieme a star internazionali come Torquato Testa, BMX Rider, Max Bianconcini, Motocross Rider, e Giovanni Peterle, InLine Rider - alcuni tra i talenti che si esibiranno al Forum di Assago tra pochi mesi - il tutto moderato dal noto speaker Gross.
"Siamo davvero felici e onorati – ha introdotto Gross - di avere questa opportunità. Dopo Torino, il 12 aprile 2025 saremo al Forum di Assago, a Milano. Siamo entusiasti, è un sogno che si realizza. Dopo il successo a Torino, siamo finalmente arrivati qui."
Giorgio Foi, ha proseguito: "A Milano portiamo una grande famiglia e uno spettacolo straordinario, con atleti da tutto il mondo, pronti a esibirsi con trick incredibili da mozzare il fiato"
Max Bianconcini, storico freestyle motocross rider: "Grazie a Giorgio e a tutto lo staff porteremo questo format in Italia per la seconda volta. Il primo show a Torino è stato incredibile, con una risposta del pubblico straordinaria: un evento così a Milano, per la prima volta, è qualcosa di unico!"
Non perdere l’occasione di assistere al più grande spettacolo di freestyle al mondo!
Visita il sito ufficiale e acquista subito i tuoi biglietti: la rincorsa è già iniziata!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.