Attualità
Reunion 80/90: torna l'appuntamento in Liguria per gli amanti delle Youngtimers
Il primo settembre a Gorreto in provincia di Genova e nella mitica Val Trebbia, torna la Reunion 80/90, l'appuntamento per tutti gli appassionati delle mitiche youngtimers a due ruote. Una giornata di passione, condivisione e divertimento
Reunion 80/90, una festa per tutti
Reunion 80/90 è il primo raduno in Italia dedicato esclusivamente alle protagoniste degli ultimi due decenni di fine millennio, siano esse sportive o da enduro, economiche o vere rarità, due tempi o quattro, stanche, vissute o tirate a lucido. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, ad un passo dalla Riviera ligure e su una delle strade mitiche per tutti i motociclisti del nord Italia: la SS45 della Val Trebbia.
Ad attendere i partecipanti, nell'area del Ristorante Miramonti, una Yamaha TT issata a 6 metri da terra. Alla Reunion 80/90 potranno partecipare tutti, con moto immatricolate fra il primo gennaio 1980 e il 31 dicembre 1999. La partecipazione ha un costo di 5 euro e dà diritto ad alcuni gadget. Inizio ore 10, termine ore 16. Qui di seguito, il programma della giornata.
Reunion 80/90: il programma della giornata
Ecco come si svolgerà questa giornata di festa:
- ORE 10: Inizio manifestazione con verifica iscrizioni ed ingresso motociclette
- ORE 10.30- 12:00: chiacchiere con i partecipanti
- ORE 12:00: Foto di gruppo
- ORE 12:00 concerto live della Jack Dennis Band
- ORE 14:00: nella veranda del bar, sarà possibile guardare la gara di MotoGP
- ORE 14.30 -16:00: chiacchiere motociclistiche con:
– Stefanino MotoPassion, youtuber motociclistico, che si racconterà e sarà a disposizione di tutti voi;
– Fabio Bianchi, che presenterà il suo nuovo libro “Sociologia motociclistica giovanile – spassionati racconti di giovanissimi potenziali centauri”
- Riccardo Mambrini presenterà il suo progetto “Bracco 1 Assistenza”, la prima motopattuglia di volontari che offre assistenza gratuita sul passo del Bracco
- ORE 16:00: Premiazione e termine manifestazione
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.