Attualità
Banda Kawasaki: musica, moto e riscatto sociale con Achille Lauro, Salmo e Gemitaiz
Esce il nuovo singolo di Achille Lauro (grande appassionato di moto) in cui compare tutta la gamma delle verdone di Akashi. E a cui collaborano i Ragazzi Madre della comunità Kayros di Don Claudio Burgio
Dopo l'annuncio della presenza in giuria a X Factor 2024, Achille Lauro è tornato dopo un periodo estremamente creativo negli Stati Uniti tra New York e Los Angeles con "Banda Kawasaki" insieme a Salmo e Gemitaiz. Un brano urban dal sound avanguardista scritto da Achille Lauro con Salmo - attualmente impegnato con l'Hellraisers tour - e Gemitaiz - al momento in tour con The qvc experience - e prodotto da Gow Tribe, Danien e SixPm.
Il videoclip - nel quale fa bella mostra di sé la gamma Kawasaki (strada e off-road) - ha coinvolto i Ragazzi Madre della comunità Kayros di Don Claudio Burgio, che a Milano da più di 20 anni offre supporto e alloggio a minori in difficoltà segnalati dal Tribunale per i Minorenni dai servizi sociali e dalle forze dell'ordine. I ragazzi si muovono con disinvoltura in un ambiente urban, dando vita ad una vera e propria sfilata di moda tra le mura dell'associazione. Un evento simbolico che lancia un messaggio di unione tra strada e moda, un invito per tutti i Ragazzi Madre a cercare il loro percorso attraverso l'arte perché "La moda nasce dalla strada"».
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.