Attualità
SYM lancia il "progetto Store"
La Casa taiwanese punta sul monomarca: a Milano il primo concessionario dedicato
SYM Italia ha avviato il progetto dei SYM Store, un'iniziativa che mira a consolidare la presenza del marchio sul territorio nazionale. L'apertura della prima concessionaria TAG Motor a Milano segna l'inizio di questa nuova fase strategica.
Grazie a una crescita costante e una rete commerciale capillare, SYM Italia è diventata uno dei principali player del settore, aumentando la visibilità del brand del 103% nel quadriennio 2021-2024. La partecipazione a importanti fiere di settore come MBE a Verona e Motodays a Roma ha offerto l'opportunità di esporre la vasta gamma di prodotti e incontrare un pubblico diversificato.
Il progetto dei SYM Store, con l'apertura della prima concessionaria a Milano, offre una visibilità importante per il brand, con uno spazio dedicato alla vendita di scooter e moto SYM. L'ambiente interno, caratterizzato da tonalità bianco-rosse, offre un'esperienza d'acquisto unica. "Siamo certi che questa opportunità verrà colta anche da altri imprenditori", afferma Domenico Lojacono, Sales & Marketing Director di SYM Italia. SYM Store si presenta come il nuovo punto di riferimento per gli amanti delle due ruote a Milano, offrendo una vasta selezione di prodotti e un'esperienza d'acquisto unica nel suo genere.