Attualità
Dueruote e Xoffroad Media Partner del Campionato Italiano Motorally Raid TT 2024
I due prestigiosi brand di Editoriale Domus saranno Media Partner di un Campionato che si conferma in grande crescita con la partecipazione di tante squadre ufficiali
Dueruote e Xoffroad, prestigiosi brand di Editoriale Domus, saranno Media Partner del Campionato Italiano Motorally Raid TT 2024.
In forza di tale ruolo, oltre ad essere la principale voce narrante dell’intera manifestazione con un racconto costante sulle properties web e social di dueruote.it, Editoriale Domus sarà interlocutore attivo nella gestione degli sponsor dell’evento, integrando la partecipazione al Campionato con soluzioni personalizzate di inserimento nel contesto delle tappe e servizi di comunicazione per tutte le case moto e le società interessate.
Il panel di attività e i format di partecipazione offerti da Editoriale Domus saranno molteplici e sempre mirati a garantire una visibilità importante, mirata e coerente alle singole esigenze di business.
“Il Campionato Italiano Motorally Raid TT rappresenta la porta di entrata ai rally internazionali” spiega Cristian Lancellotti, direttore di Dueruote.it “E’ una disciplina che nel nostro Paese vanta un numero di appassionati e partecipanti in continua crescita. Siamo davvero onorati e orgogliosi di accompagnare questa nuova edizione alle porte e di contribuire ulteriormente al suo sviluppo con la nostra esperienza”.
La stagione 2024 dei Campionati italiani Motorally e Raid TT, è stata anticipata come ormai da tradizione, dalla Scuola Federale Motorally, organizzata con grande successo dal Settore Tecnico FMI e dal Comitato Motorally nel week end 15-17 marzo 2024 a Riotorto, in provincia di Livorno, che sarà anche la sede della prima prova del Campionato in programma dal 19 al 21 Aprile (Motorally + Raid TT).
Nato quasi per scommessa nel 1984, come alternativa agli specialistici campionati enduro, l’Italiano Motorally compie quest’anno 40 anni, durante i quali si è evoluto grazie alla politica dei piccoli passi, migliorando stagione dopo stagione, grazie anche all’impegno del coordinatore nazionale Antonio Assirelli, al timone dal 1996, che ha portato la specialità a disputare gare in splendide location, con percorsi che hanno permesso agli appassionati di praticare fuoristrada in zone spettacolari, con l’interesse delle case ufficiali che è cresciuto costantemente negli ultimi anni.