Attualità
Iscrizioni aperte per lo "Sterrare è Umano Trophy 2024"
Iscrizioni aperte per la terza edizione della manifestazione mototuristica adventouring che percorrerà alcune delle più belle e scenografiche strade dell’Abruzzo. Appuntamento a Montesilvano (PE) dal 25 al 28 aprile 2024.
Gli organizzatori di "Sterrare è Umano Trophy 2024", in programma a Montesilvano (PE) dal 25 al 28 aprile 2024, comunicano l’apertura delle iscrizioni all’evento dedicato agli appassionati del fuoristrada, che ancorauna volta potranno scoprire i percorsi del meraviglioso Abruzzo.
L'evento "Sterrare è Umano Trophy", giunto alla sua III^ edizione, è un punto di riferimento nell'universo del fuoristrada, attrae partecipanti e appassionati da ogni angolo d’Italia e oltre e l'edizione 2024 promette di superare ogni aspettativa, offrendo un'esperienza off-road senza precedenti.
Al Pala Dean Martin di Montesilvano, sarà allestito un village di 8000 metri quadrati, ospitante espositori di brand e case produttrici di riconosciuto prestigio, mentre il percorso di circa 600km sarà completamente rinnovato e concepito per accontentare le esigenze di ogni partecipante. Confermato il "giro a margherita" che garantisce una piacevole esperienza di guida, mentre sarà possibile navigare con traccia GPX o Roadbook Carteceo/Elettronico.
Le iscrizioni sono aperte e gli interessati possono registrarsi sul sito web all'indirizzo www.sterrareeumano.it. Le iscrizioni sono limitate, pertanto consigliamo ai potenziali partecipanti di garantirsi il proprio posto quanto prima.