Attualità
Pimp my bike: come abbiamo trasformato una Kawasaki Z650 con Spavald92!
Trasformare una Kawasaki Z650 "normale" in una supermoto: missione impossibile? Certo che no, se la si mette tra le mani di @Spavald92 . Lorenzo Colozzi, col nostro Marco Boni, hanno pimpato la naked media della Casa giapponese: ecco cosa è venuto fuori!
Kawasaki Z650: una delle naked medie più amate dal mercato, ormai da molti anni. Una moto che ha saputo costruirsi una schiera di affezionati e avvicinare al mondo delle due ruote molti giovanissimi. Linee “manga”, meccanica di sana e robusta costituzione e tanta facilità, per divertirsi senza esagerare.
Abbiamo invece provato noi a farlo, “pimpando” la nostro Z650 con i migliori accessori del catalogo Valter Moto, dalle pedane, alle protezioni telaio, senza dimenticare indicatori di direzione, specchietti, viteria completa in ergal (rigorosamente verde Kawasaki) e supporti valige. Non ci siamo fermati qui: pneumatici Pirelli Diablo Rosso IV, per evidenziare le doti dinamiche della twin di Akashi e infine il nuovissimo scarico completo Akrapovic dedicato proprio a quest’ultima versione (euro5+), con doppia sombda Lambda, terminale in titanio e fondello in carbonio.
Se eravate dei nostri all’evento GenZ del 15 ottobre a La Pista di Arese, avete potuto ammirarla da vicino e sentirla cantare proprio fra i cordoli, guidata da un tester d’eccezione: Lorenzo Colozzi, in arte Spavald92.
Ed è stato proprio il nostro Spavald92 a mettere mano alla moto, trasformando una tranquilla Z650 in una performante naked a suo agio anche fra i cordoli. Insomma, pimpandola a dovere. Ad aiutare Lorenzo c’è Fabrizio, capo officina del concessionario C.M. Moto di Casale Monferrato. E allora… godetevi il video e ascoltate i preziosi consigli dei nostri amici!