Attualità
D&G Motorsport inaugura la prima Yamaha house d’Italia a Milano
Sarà la più grande d’Europa e verrà inaugurata ufficialmente sabato 2 dicembre, con un aperitivo in compagnia di influencer e personaggi chiave della storia del motociclismo
D&G Motorsport, concessionario Yamaha di Modena, Pesaro, Rimini e Carpi, inaugura una nuova sede a Segrate, alle porte di Milano, che oltre ad essere concessionaria moto, diventerà un punto di riferimento per il reparto marine e music.
Dall’apertura del 3 novembre, hanno fatto visita alla quinta sede targata D&G Motorsport la commissione proveniente da Yamaha Giappone e Yamaha Europa, proprio a sottolineare le mira della concessionaria a diventare punto di riferimento Yamaha nel mercato italiano.
Tutta la gamma Yamaha Motor si può trovare già esposta in salone, tutti i modelli trovano il loro spazio nella concessionaria più grande di sempre. L’evento inaugurale si terrà sabato 2 dicembre, sarà un aperitivo con influencer e personaggi chiave della storia del motociclismo, pensato ed organizzato per tutti i motociclisti.