Attualità
Royal Enfield One Ride 2023: un successo annunciato
Grande partecipazione alla giornata dedicata a Royal Enfield, durante la quale, solo in Italia, il brand indiano ha registrato un record di presenze con oltre 3.000 moto partecipanti e ben 85 concessionarie coinvolte
Domenica 17 settembre è andata in scena la grande giornata dedicata a Royal Enfield, attraverso l’evento motociclistico One Ride, dove, solo in Italia, il brand indiano ha registrato un record di presenze con oltre 3.000 moto partecipanti e ben 85 concessionarie Royal Enfield coinvolte.
One Ride è la giornata mondiale che Royal Enfield dedica ai propri Enfielder, concretizzata nell’organizzazione locale di tantissimi motoraduni in diverse città d’Italia, d’Europa e del mondo. I partecipanti, clienti ed appassionati del brand, celebrano così la filosofia del Pure Motorcycling.
Il Pure Motorcycling è l’insieme di tanti aspetti: in primis una gamma di prodotti accessibile ma performante mixata alla storicità e alla longevità del brand.
Un know how motociclistico che prende vita attraverso incredibili racconti ed esperienze di viaggi in ogni angolo del mondo, sempre a velocità moderata, testimonianza coerente di quel famoso “Slow Ride”, approccio motociclistico volto alla valorizzazione del viaggio e del territorio, scandito dal sound inconfondibile dei motori Royal Enfield.
Ma il One Ride 2023 è stato, ancora una volta, occasione per ricordare l’attenzione verso l’ambiente che Royal Enfield dedica quotidianamente con il supporto attivo di progetti di ecosostenibilità insieme a partner green come Treedom.
La dodicesima edizione del One Ride è stata quindi una grandiosa occasione per incontrarsi, viaggiare insieme, condividere una medesima passione e sentirsi parte attiva di una fantastica community, il tutto orgogliosamente in sella a milioni di Royal Enfield contemporaneamente in Italia e in tutto il mondo.