Attualità
La 30ma edizione del raduno europeo dell'Harley Owners Group si terrà a Senigallia
Il rally europeo dell'Harley Owners Group torna sulle dorate sponde adriatiche dell'Italia, dal 6 al 9 giugno 2024
La trentesima edizione del famoso raduno europeo dell'Harley Owners Group (H.O.G.®) si terrà in Italia a Senigallia, sulla costa adriatica, dal 6 al 9 giugno 2024.
Il raduno annuale dell'H.O.G. è tradizionalmente ospitato in una località diversa ogni edizione e riunisce più di 40.000 membri dell'Harley Owners Group e altri appassionati di due ruote. Si tratta di una data fondamentale nell'agenda di coloro che hanno intenzione di fare un tour e di esplorare nuove strade, incontrando amici, facendone di nuovi e ritrovandosi in un iconico festival motociclistico con musica dal vivo e molto altro, all'inizio della stagione motociclistica.
Nel 2024, l'evento tornerà in Italia per celebrare la sua 30a edizione e si svolgerà nella storica città portuale di Senigallia, situata nelle Marche, vicino ad Ancona e a meno di due ore da Bologna.
Senigallia vanta una splendida costa e un'iconica architettura rinascimentale, tra cui una fortezza del XV secolo e piazze incantevoli. Circondata da verdi colline e strade ricche di curve, con infiniti vigneti, uliveti e suggestivi borghi, promette di essere una calamita per i soci dell'Harley Owners Group provenienti da tutta Europa e da tutto il mondo. Aspettatevi una serie di attività H.O.G. e Harley-Davidson, oltre a musica, ottima cucina italiana, intrattenimento, shopping e altro ancora in questa bellissima e antica città.
Kolja Rebstock, Vicepresidente regionale per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa di HarleyDavidson: "Si tratta di una location straordinaria, assolutamente perfetta per i motociclisti, che potranno creare ricordi indimenticabili attraversando le Alpi da nord, o viaggiando da est e da ovest verso il cuore dell'Italia adriatica per incontrare gli amici e farne di nuovi al 30° European H.O.G. Rally. Grazie alla sua accessibilità da tutta Europa, al fascino unico e alle possibilità di scoperta offerte da una così bella cittadina di mare nelle Marche, Senigallia diventerà sicuramente una meta imperdibile nel calendario dei tour motociclistici del 2024".
Massimo Olivetti, sindaco di Senigallia: "Siamo felici che un marchio iconico come Harley-Davidson abbia scelto Senigallia come sede del suo H.O.G Rally 2024. La nostra città ha molto da offrire e siamo entusiasti di collaborare con Harley-Davidson per ospitare questo fantastico evento".
L'ingresso all'evento sarà completamente gratuito per tutti i motociclisti. Ulteriori dettagli e le offerte ufficiali di alloggio sono disponibili sul sito www.harley-davidson.com/events.