Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Attualità

Suzuki in aiuto degli alluvionati in Emilia Romagna

Carlo Pettinato il 30/05/2023 in Attualità
Suzuki in aiuto degli alluvionati in Emilia Romagna
Chiudi

Sconti sulla messa in strada in caso di acquisto del nuovo e sui ricambi nel caso si scelga di riparare la propria moto

Dopo il "la" alle operazioni con la donazione di Aprilia in seguito all’evento All Stars a Misano, e quella di Ducati, ecco che anche Suzuki viene in aiuto a chiunque abbia subito danni a causa della terribile alluvione in Emilia Romagna degli scorsi giorni.

In caso di acquisto di un motociclo nuovo con contestuale rottamazione di una moto o scooter vittima dell’alluvione, la casa madre offre speciali agevolazioni. Per primo, lo sconto sul costo per la messa in strada, pari a 350 euro IVA compresa. Questo incentivo è valido per tutti i contratti formalizzati entro il 30 di giugno 2023.

Per chi invece non volesse rottamare la propria moto, magari perché i danni non sono così ingenti, è previsto un altro speciale sconto: la riduzione del 20% sul prezzo dei ricambi necessari alle riparazioni. L’offerta è valida solamente per chi decida di procedere presso un’officina della rete ufficiale Suzuki.

Al di là di queste specifiche agevolazioni per gli abitanti delle terre alluvionate, Suzuki mantiene attiva la campagna Ride Your Dream, che permette di acquistare un motociclo nuovo con finanziamento scegliendo se iniziare a pagarlo a 4 o a 6 mesi. In caso di prima rata a 4 mesi le prime 6 rate saranno pari all’1% dell’importo finanziato (da 2.000 euro), le successive 42 costanti con TAN fisso a 6,95% e TAEG attorno al 5,50%. Con prima rata dopo un semestre l’importo va da 2.000 a 10.000 euro con rate fino a 48 mesi, il TAN si attesta tra il 5.96% e il TAEG tra il 6,69 e il 9,00%.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV