Attualità
Aperte le iscrizioni al Suzuki V-Strom Day in Umbria
Il 2 e 3 giugno a Orvieto avrà luogo l’edizione 2023 del tour dedicato ai soli possessori della tourer di Hamamatsu, ecco il programma
V-Strom è da più di vent’anni sinonimo di viaggio. Ed è per gli amanti del viaggio e di nuovi paesaggi che Suzuki organizza il V-Strom Day 2023, che si svolgerà sabato 3 giugno a Orvieto, Umbria, e per il quale sono appena state aperte le iscrizioni. Il V-Strom Day è dedicato a tutti i possessori di V-Strom (anche con passeggero) senza distinzione di anno o cilindrata, un’esperienza che alternerà strade asfaltate a sterrati leggeri percorribili senza difficoltà, e senza necessità di pneumatici tassellati.
La base logistica sarà la Tenuta di Corbara, sede anche dei corsi della Suzuki V-Strom Off Road Academy. Da lì, i partecipanti saranno guidati per un giro tra magnifici scorci fino alla città di Todi, dove è prevista una visita del centro storico con il supporto di una guida locale.
I partecipanti verranno suddivisi in piccoli gruppi in modo da ottimizzare tutti gli spostamenti; le guide saranno a bordo delle nuove V-Strom 1050 DE e 800 DE. Il tutto si fa più interessante perché le suddette moto saranno disponibili per un test ride gratuito nella giornata antecedente al tour, quindi venerdì 2 giugno. Per questa prova su strada è necessaria la prenotazione.