Attualità
MV Agusta inizia a parlare tedesco
In un comunicato sulla riorganizzazione della rete vendita spuntano molti indizi che avvicinano sempre di più la Casa varesina a KTM
La cosa era nota almeno dalla fine di dicembre: KTM si occuperà della gestione della rete vendita e commerciale di MV Agusta. Ciò è frutto dell'accordo che la portato la Casa austriaca a entrare nel capitale di MV con una quota di minoranza del 25%.
Ma nel comunicato arrivato oggi, che riportiamo integralmente, vi sono elementi che dicono molto di più. Partiamo dalla nota stampa:
"MV Agusta Motorcycles GmbH, attraverso la propria filiale KTM Sportmotorcycle Italia, ha avviato il processo di riorganizzazione della propria rete vendita e assistenza sul territorio.
Nell’ottica di posizionare il marchio e il prodotto sulla fascia alta di competenza, si procede con l’obiettivo primario del rafforzamento della rete vendita e di tutte le parti coinvolte.
Per gli operatori che fossero interessati ad approfondire le opportunità imminenti, è stata aperta una selezione a cui è possibile accedere compilando il modulo di adesione"