Attualità
GASGAS cerca ambassador per la Supermoto 700
Dopo il lancio della SM 700 lo scorso aprile 2022, GASGAS cerca un content creator in grado di valorizzarla al meglio e sfruttarne le grandi doti di regina delle curve
Chi vuole diventare un ambassador della gamma stradale GASGAS si faccia avanti. Il candidato ideale è un grande appassionato di moto, con un buon seguito su Instagram, che mastichi l’inglese e sia in grado di realizzare contenuti foto/video originali e divertenti, che rappresentino al meglio lo spirito “caliente” del brand GASGAS. Qualcuno che ami la guida su strada e tutto quello che ad essa è legato, qualcuno a cui piaccia passare del tempo su due ruote (perché una giornata in moto è sempre meglio di una giornata al lavoro o a studiare, no?) e soprattutto che sia appassionato di foto, video e ogni altro modo di fissare e condividere le sue esperienze più divertenti. Vogliamo una persona super-entusiasta, con tanti amici, piena di energia e determinata a fare le cose a modo suo!
GASGAS metterà a disposizione una SM 700 2023, un po’ di budget da spendere in Accessori originali, un po’ di pelle dal catalogo abbigliamento GASGAS e inviti esclusivi agli eventi che GASGAS organizzerà nei prossimi mesi!
L’obbiettivo è quello di creare video da un minuto capaci di attirare l’attenzione di chiunque stia guardando. Se sei un aspirante content creator, o magari un creator già affermato, invia la tua candidatura dando un assaggio delle tue idee nel modo più creativo possibile, facendo capire anche le tue qualità di guida.
Se pensi di avere ciò che serve per diventare un ambassador della GASGAS SM 700 vai a questo link per tutti i dettagli e la registrazione, poi carica il tuo contenuto sui tuoi canali social usando l’hashtag #GASGASStreetAmbassador e forse una SM 700 si metterà in viaggio per raggiungerti molto presto!