Attualità
DueruoteTG #132 - Passione 125 cc, un gioco da ragazzi
Nella puntata settimanale del TG comparativa dedicata alle piccole che piacciono ai più giovani ma non solo. Qual è la migliore 125 del mercato? Ce lo dice Christian Cavaciuti. Poi parliamo di scooter con Stefano Gaeta, che ha guidato la Vespa GTS 300 nella sua ultima versione. In chiusura Roberto Ungaro intervista Giuseppe Andreani, ex pilota e re delle sospensioni
Nella puntata 132 del TG di Dueruote (GUARDA QUI LE PRECEDENTI) tre servizi da non perdere. In apertura, Christian Cavaciuti (coadiuvato dalla redazione) passa ai raggi X tutte le moto 125 cc più interessanti del mercato. Si tratta di un segmento vivo come non mai, riscoperto dai 16enni in cerca di un mezzo per muoversi e raggiungere l'indipendenza, così come da motociclisti di ritorno a caccia di un mezzo facile. E l'offerta della Case inizia a essere articolata. Con lui scopriamo qual è la migliore.
Con Stefano Gaeta andiamo a Roma, dove abbiamo potuto testare la nuova gamma Vespa GTS, disponibile nelle cilindrate 125 e nella apprezzatissima 300. Se volete capire come va, non vi resta che vedere il servizio.
Infine Roberto Ungaro, che a EICMA 2022 ha intervistato uno dei personaggi più interessanti del mondo italiano delle due ruote, quel Giuseppe Andreani che, dopo una carriera da pilota nel Motocross, ha vissuto una seconda vita come imprenditore e specialista nel settore delle sospensioni. Una chiacchierata davvero da non perdere.
A questo punto, non resta che premere il pulsante play, nel video qui sotto!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.