Eicma 2022
Eicma Urban Mobility 2022
CAKE apre a Milano
L'azienda svedese specializzata in modelli elettrici di design con un occhio alla praticità apre il primo punto vendita in Italia
Si era fatta notare già l'anno scorso a Eicma, con uno stand animato da modelli a dir poco anticonvenzionali: parliamo di Cake, l'azienda svedese specializzata in veicoli elettrici nata dalle idee di Stefan Ytterborn, designer di lungo corso e tra l'altro fondatore del marchio di abbigliamento POC.
Partita come piccola startup, Cake si sta rapidamente espandendo, e l'apertura del nuovo "pop-up store" di Milano si inserisce in questo piano di sviluppo. Lo store, animato da un gruppo di agenti commerciali locali, è pronto ad accogliere tutti gli appassionati in via Tortona 19, nel cuore del Tortona Fashion District, dopo essere stato inaugurato durante l’appena conclusa settimana della moda.
Il negozio è composto da uno showroom, da un centro assistenza e vanta la presenza di motociclette per i test drive: in questo modo è possibile provare questi straordinari veicoli elettrici per le strade della città. Il pop-up sarà al contempo aperto alla comunità dei motociclisti Cake per effettuare la manutenzione dei propri veicoli ed entrare in contatto diretto con il team dell’azienda.
“La presenza dei nostri punti vendita nel mondo sta diventando sempre più intensa e si pone in linea con una strategia che prevede di trattare le grandi città come veri e propri mercati a sé stanti”, ha detto Stefan Ytterborn. “Il cambio di approccio verso un crescente utilizzo di mezzi di trasporto sostenibili sta avvenendo rapidamente, con un numero sempre maggiore sia di aziende che di lavoratori pendolari che ogni giorno si rendono conto di come le moto Cake possano semplificare gli spostamenti e trasformarli in un’esperienza più piacevole".
Combinando il divertimento e la responsabilità sociale, la missione di CAKE è quella di ispirare il cambiamento verso le zero emissioni. Tutte le componenti dell’esclusiva gamma di motociclette elettriche, versatili e ad alte prestazioni sono inoltre progettate da zero per ottimizzare le condizioni di guida e per favorire le politiche di sostenibilità.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.