Attualità
Il Suzuki GSX-S Tour arriva al Rifugio Passo San Marco 2000 (BG)
La manifestazione itinerante che dà la possibilità agli appassionati di testare una selezione di modelli Suzuki, nelle giornate del 30 e 31 luglio arriverà al Passo San Marco 2000 (BG)
Suzuki sa bene quanto sia importante per gli appassionati provare le moto presenti sul mercato prima del possibile acquisto. Orgogliosa della sua gamma e convinta delle sue qualità, la Casa di Hamamatsu ha deciso organizzare il GSX-S Tour, una manifestazione itinerante che darà la possibilità ai moltissimi appassionati motociclisti di testare una selezione di modelli Suzuki presso i Concessionari della rete ufficiale.
Il Tour prevedrà una tappa nelle giornate del 30-31 luglio a Passo San Marco - Rifugio San Marco 2000 (BG).
Come iscriversi al GSX-S Tour
Prendere parte al GSX-S Tour è molto semplice.
Per quanto riguarda gli eventi in programma presso la rete Suzuki, non si deve fare altro che contattare il concessionario prescelto via mail, telefonicamente oppure attraverso la piattaforma SmartMeet che si trova all’interno del sito Suzuki Moto, e concordare con lui l’ora del test ride.
Nel caso invece delle prove previste in occasione delle fiere o sui vari passi l’iscrizione si potrà fare direttamente in loco.
Le moto del GSX-S Tour
Il GSX-S Tour avrà come protagonisti assoluti i tre modelli di punta della gamma stradale di Suzuki, ovvero la GSX-S950, la GSX-S1000 e la GSX-S1000GT.
Sviluppate partendo dalla stessa base tecnica, i diversi modelli di GSX-S hanno caratteristiche e temperamento diversi, che permettono di soddisfare le esigenze e i gusti di ogni motociclista.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.