Attualità
Energica: nuovo accordo commerciale in Germania
Il nuovo concessionario si trova a Uslar, una città nel sud della Bassa Sassonia, in Germania
Energica Motor Company, società leader a livello internazionale nel settore delle moto elettriche ad elevate prestazioni, già fornitore unico fino al 2022 del campionato FIM Enel MotoE World Cup, ha firmato un nuovo accordo commerciale in Germania.
Il nuovo concessionario si trova a Uslar, una città nel sud della Bassa Sassonia, in Germania. Da gennaio 2021, quest'area è stata considerata dal governo tedesco come un modello virtuoso di mobilità sostenibile.
Il Ministero dell'Economia della Bassa Sassonia sta fornendo 35 milioni di euro per espandere le infrastrutture di ricarica sia pubbliche che private e convertire i veicoli inquinanti in veicoli a basse emissioni
"Nel settore delle due ruote siamo orgogliosi di offrire ora non solo e-bike ed e-scooter, ma anche moto elettriche di alta qualità come sono le Energica, caratterizzate da potenza, attenzione al dettaglio ed elevate prestazioni - ha dichiarato Markus Müller, CEO Intec Autowelt Uslar - Pertanto, siamo entusiasti di essere un rivenditore autorizzato Energica e attendiamo con ansia di poter lavorare insieme a loro".
"Intec Autowelt Uslar è il nostro 14 º rivenditore in Germania. Questa zona ha crede fortemente nelle potenzialità di una mobilità elettrica e siamo orgogliosi di dare il benvenuto al nuovo rivenditore nella famiglia Energica. - ha detto Giacomo Leone, Energica Sales ROW Director. - con questo accordo segniamo un altro passo deciso verso la transizione elettrica".