Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Yamaha Destination Motor Hub

Redazione
dalla Redazione il 05/07/2022 in Attualità
Yamaha Destination Motor Hub
Chiudi

Yamaha consolida la sua presenza sul territorio sardo con il nuovo progetto a Ulia De Pedra, in Gallura, dove è possibile testare ogni mezzo nel suo ambiente naturale

Dopo il successo e il primo passo dello scorso anno a Culuccia, Yamaha ha deciso di ampliare il progetto Destination Motor Hub consolidando la sua presenza sul territorio sardo, con una prospettiva di crescita importante.

A Ulia De Pedra, il paradiso in Gallura, saranno 280 gli ettari a disposizione degli appassionati, con un entroterra incantevole, strade sterrate e il facile accesso al mare sulla lingua di sabbia che va da Porto Pollo a Porto Liscia, per vivere in libertà una parentesi capace di annullare la routine e accelerare la passione in sella ai mitici Ténéré 700, sui potenti Wolverine RMAX, sull’indistruttibile Kodiak 450, a bordo del Capelli Tempest motorizzato F40 G Supreme e solcando le onde con le moto d’acqua WR-EX a disposizione. Alcuni mezzi Yamaha, dotati di accessori agricoli specifici, saranno inoltre utilizzati per la manutenzione della tenuta, in ottica di un approccio sostenibile.

Tutto nasce dall’idea di voler rendere sempre più completa l’esperienza di viaggio e di voler offrire l’opportunità di dare una chance al sogno di vivere in libertà emozioni, passioni e limiti: in tre parole Destination Yamaha Motor. Sulla pagina web di Yamaha Motor sarà possibile trovare l’experience e il pacchetto più adatto alle proprie esigenze, per ogni stagione e con qualsiasi prodotto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV