Attualità
Custom Visions, nuova serie dedicata ai customizer prodotta da MBE
Grande attesa per la prima puntata della serie, in uscita giovedì 16 giugno alle ore 18.00, nella quale i preparatori si raccontano svelando aneddoti e segreti delle special presentate a Verona
Un nuovo progetto targato Motor Bike Expo accende i riflettori, e le telecamere, sulla scena Custom italiana. Una serie con sette puntate dedicate a sette eccellenze, che nel palcoscenico internazionale di Verona presentano le proprie custom bike.
In questo format saranno proprio i customizer a raccontarsi e a spiegare agli appassionati le loro “visioni”. Le telecamere sono tutte per loro e per le loro moto. Un racconto estremamente intimo che aiuta gli spettatori a capire come vengono progettati e realizzati questi pezzi unici, che grazie alle testimonianze dirette diventano ancora più incredibili, soprattutto potendo scovare aneddoti e retroscena che contornano gli aspetti più tecnici.
“Le moto sono le star ma i protagonisti ed i visionari sono i preparatori, ci è piaciuto farcele raccontare e abbiamo voluto condividere con il grande pubblico le loro emozioni, producendo un format dove i soli protagonisti sono li customizer”
“Una moto si può osservare e ammirare, ma per comprenderla appieno deve essere spiegata, e chi può farlo meglio di chi l’ha pensata e costruita?” il commento di Paola Somma e Francesco Agnoletto, Co-fondatori di Motor Bike Expo
L’idea di base è quella di dare risalto all’artigianato italiano, che nella scena della personalizzazione ha saputo ritagliarsi un ruolo di spicco anche oltreoceano, dove la cultura custom è nata. MBE continua a promuovere e sostenere questo patrimonio “Made in Italy” perché racchiude un settore appassionato e di altissima qualità grazie al duro e meticoloso lavoro di questi incredibili artisti.