Attualità
Wheelup apre un punto vendita a Catania
Per la catena di accessori e abbigliamento moto si tratta del 40° negozio in Italia
Prima inaugurazione del 2022, secondo punto vendita in Sicilia: Wheelup, la catena di negozi di abbigliamento e accessori dedicati agli amanti delle due ruote, riprende la campagna di espansione in Italia. Ad approfittare del nuovo punto vendita saranno ancora una volta i motociclisti siciliani: il 40esimo negozio Wheelup sarà infatti situato a Catania in Via Mario Rapisardi 48/58 e offrirà a tutti i motociclisti un’ampia selezione di prodotti di abbigliamento, accessori e caschi.
Da segnare il weekend del 30 aprile e 1° maggio, durante il quale il nuovo megastore festeggerà l'apertura con una promozione del 25% su tutti i prodotti esposti (airbag, elettronica e prodotti già scontati esclusi). Come consuetudine di tutti i negozi della catena, anche il punto vendita di Catania sarà aperto al pubblico nel pieno rispetto delle norme anti-Covid sabato 30 aprile con orario continuato e domenica 1° maggio. Organizzato come un “open space” con diverse isole tematiche, anche il nuovo punto vendita offrirà a tutti i motociclisti un’ampia selezione di giacche e pantaloni, tute racing in pelle, calzature protettive, accessori e caschi dei grandi brand e delle Marche Passione di Wheelup, per vivere in sicurezza e nel comfort la vita su due ruote.
Ad assistere e consigliare i clienti, ci penserà il personale competente e capace di proporre soluzioni su misura per ciascuno. Immancabili poi i comodi servizi Wheelup (già presenti in tutti gli altri store) tra cui “Prenota online e provi/acquisti in negozio”, “Spedizione acquisti online in negozio”, “Prezzo più basso in negozio”, “Acquista in negozio i prodotti che trovi solo online”.
Il nuovo punto vendita di Catania, in via Mario Rapisardi 48/58 osserverà i seguenti orari: sabato 30 aprile dalle 9:30 alle 20:00; domenica 1° maggio dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.