Attualità
MotoGP: iniziano le prevendite per il Mugello
Aperte le prevendite dei biglietti per il Gran Premio d’Italia che si disputerà all’Autodromo Internazionale del Mugello il fine settimana del 27-29 maggio
E' iniziata la prevendita per il Gran Premio d’Italia Oakley che si disputerà all’Autodromo Internazionale del Mugello il fine settimana del 27-29 maggio prossimo.
Dopo tanta attesa, il Mugello Circuit torna ad aprire le porte al pubblico, grande protagonista insieme ai piloti in pista dello spettacolo unico del Motomondiale sul tracciato toscano.
Fermo restando la chiara volontà del circuito di aprire l’evento al 100 per cento, in questa prima fase saranno in vendita i biglietti tribune, in conformità alle norme vigenti relative allo stato d’emergenza ancora in vigore fino al 31.03.22. Appena il nuovo decreto governativo lo consentirà, come da tradizione, sarà disponibile anche la zona prato con l’eventuale accesso dei camper e la possibilità di pernottare all’interno del circuito. Il desiderio è quello di offrire agli appassionati tutti questi servizi, in sicurezza e nel rispetto della normativa, per tornare a respirare l’atmosfera unica del tracciato toscano, famoso in tutto il mondo con lo slogan “Al Mugello non si dorme”.
Disponibile su www.ticketone.it la prevendita continuerà poi anche nei vari punti vendita.
Il Gran Premio d’Italia è adrenalina pura. Cinque le gare: MotoGP - Moto2 - Moto3 - Red Bull Rookies Cup e per la prima volta quest’anno anche la Moto E. Un appuntamento da non perdere!
Biglietti Tribuna
Questi i posti tribuna disponibili: Poltronissima Pit Lane, Silver Pit Lane, Silver Biondetti, Centrale Bronze, Poggiosecco, Materassi, Tribuna 58.
Scontistica
Come da tradizione, il Motomondiale al Mugello è una grande festa anche per i giovani e le famiglie; da qui sconti particolari dedicati alle donne, ai giovani e ai giovanissimi.
Fino al 17/4/22, la prevendita prevede sconti del 10% sul prezzo finale.
Il Gran Premio d’Italia MotoGP è di casa al Mugello.
La prima edizione fu ospitata addirittura nel 1976 con varie edizioni per poi diventare un appuntamento fisso dal 1994. Le imprese degli italiani da Loris Capirossi, Max Biaggi a Valentino Rossi, Andrea Dovizioso o Danilo Petrucci sul circuito toscano sono ormai nella leggenda del Motociclismo e adesso spazio ai giovani, vincenti in tutte le categorie.