Attualità
Sven Mack, nuovo CEO di Hostettler gmbh
Novità nella gestione del gruppo Hostettler. Da metà febbraio, Sven Mack è il nuovo amministratore delegato dell’hub logistico di Müllheim, in Germania
Come parte del gruppo svizzero Hostettler, Hostettler gmbh, a Müllheim, Germania, si concentra sulla distribuzione di una vasta gamma di prodotti per il mercato europeo di moto e scooter. Oltre al marchio interno iXS, il portafoglio prodotti comprende oltre 36.000 articoli di abbigliamento, caschi e accessori tecnici. Hostettler gmbh ha un centro logistico spazioso e moderno nella sua sede di Müllheim per un servizio clienti veloce e affidabile.
Dal 15 febbraio 2022, Sven Mack è il nuovo amministratore delegato di Hostettler gmbh e assumerà tutti i compiti svolti fino a quel momento da Andreas Greil, che lascerà l'azienda alla fine di marzo 2022 di sua iniziativa.
Sven Mack conosce il mercato europeo da molti anni e porterà il necessario know-how e la preziosa esperienza alla direzione di Hostettler gmbh. Lui stesso fa parte del gruppo dal 2014, quando ha venduto la società Sports Nut GbmH, Tübingen, che ha fondato e portato al successo, al gruppo Hostettler. Dal 2016, Sven Mack gestisce anche hoco online gmbh, con sede a Berlino. "Questa nuova sfida nel settore delle moto mi affascina. Non vedo l'ora di progettare e realizzare la linea aziendale con uno sguardo al futuro, insieme ai colleghi di Hostettler gmbh", dice Sven Mack del suo nuovo incarico.
Anche Peter Hostettler, comproprietario del gruppo Hostettler, è contento: "Sono convinto che in Sven Mack abbiamo trovato la soluzione ideale per la gestione di Hostettler gmbh. Con lui, saremo in grado di combinare in modo ottimale i mondi delle moto e delle biciclette e di utilizzare le sinergie delle tre aziende in Germania”.