Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Attualità

Suzuki: il tagliando si prenota online

Redazione
dalla Redazione il 19/01/2022 in Attualità
Suzuki: il tagliando si prenota online
Chiudi

Sul sito della Casa sarà possibile ricevere anche un preventivo per il tagliando della propria moto o scooter

Suzuki ha esteso l’operatività del proprio sito per renderlo più fruibile ai propri Clienti. Il menu Manutenzione consente ora a ogni utente di avere un preventivo personalizzato per tutti gli interventi di manutenzione periodica da effettuare presso la rete ufficiale Suzuki.

Calcolare la spesa è molto semplice: basta inserire i numeri di targa o di telaio del mezzo oppure specificare il modello e la versione della moto o dello scooter in questione, il tagliando da effettuare e il Centro Autorizzato ove si desidera effettuare la manutenzione; così facendo, al termine del breve processo sopra descritto, apparirà sullo schermo il preventivo con l’importo richiesto per l’intervento.

Oltre alla cifra totale, IVA inclusa, il preventivo illustra in modo dettagliato il prezzo dei ricambi necessari, il costo della manodopera con la relativa quantità oraria, il costo per i lubrificanti con l’indicazione dei litri impiegati e l’elenco di tutte le altre operazioni programmate per l’intervento, come riportato nell’apposita tabella presente nel Manuale di Uso e Manutenzione.

Nel preventivo non sono compresi eventuali costi riguardanti i materiali soggetti a usura, come per esempio la batteria e le pastiglie dei freni, o quelli imputabili a ulteriori interventi necessari o richiesti espressamente dal cliente. Per comodità, il prospetto può anche essere salvato, scaricato e stampato.

 

PRENOTAZIONI ONLINE

Con questo upgrade, il sito Suzuki Moto introduce per la prima volta anche la funzionalità “Prenotalo”. Questa funzione consente al cliente di richiedere attraverso computer o smartphone un appuntamento per un passaggio in officina relativo alla manutenzione programmata della propria moto o del proprio scooter. Con un clic si accede a un form dedicato. Una volta compilati i campi previsti, è possibile inviare la richiesta di appuntamento al punto di assistenza selezionato, che avrà poi cura di dare un riscontro entro le 24 ore successive nella modalità preferita dal cliente, ovvero con una telefonata, un sms o una e-mail.

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV