Attualità
Motor Bike Expo: la guida completa
Orari, prezzi, biglietti, regole per l'ingresso: tutto quello che c'è da sapere in vista della fiera che si tiene a Verona dal 13 al 16 gennaio
Nonostante il nuovo momento di crisi attraversato dall'Italia a causa della pandemia Covid-19, tra pochi giorni si rinnova un appuntamento ormai divenuto tradizionale nel calendario dei motociclisti, come il Motor Bike Expo. La kermesse si terrà alla Fiera di Verona dal 13 al 16 gennaio: qui quasi 600 espositori occuperanno 8 padiglioni e 120mila metri quadrati di esposizione.
DATE E ORARI
La manifestazione, come detto, si svolgerà dal 13 al 16 gennaio alla Fiera di Verona (il cui indirizzo è viale del Lavoro 8). Per tutte le giornate l'orario di apertura dei cancelli è sempre lo stesso, ossia 9-19.
BIGLIETTI
I biglietti possono essere acquistati sia alle casse della Fiera (situate agli ingressi Cangrande, Re Teodorico e San Zeno), sia online sui circuiti TicketOne e Viva Ticket. Il costo per il biglietto singolo è di 18 euro (che dà diritto all0infresso giornaliero) mentre under 14 e disabili oltre l'80% entrano gratis. Solamente in Fiera possono essere acquistati i biglietti con riduzione previsti per i ragazzi da 14 a 17 anni compiuti (15 euro) e quelli per i possessori di tessera FMI (15 euro).
Sono previste riduzioni per comitive numerose: per ottenerle è necessario rivolgersi qui.
Non sono previsti abbonamenti, per cui chi visita la fiera in due giorni differenti dovrà acquistare altrettanti biglietti.
PARCHEGGI
Come lo scorso anno, chi arriva in moto al Motor Bike Expo ha diritto al parcheggio gratuito, situato in via Silvestrini (Porta C).
NORMATIVE ANTI COVID
L’ingresso è consentito esclusivamente con il Green Pass rafforzato, che si ottiene tramite vaccino o guarigione. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina di tipo FFP2 all’interno del quartiere fieristico.
Per questa edizione il servizio di guardaroba non sarà attivo nel rispetto delle normative sanitarie.
All’ingresso della manifestazione verrà misurata, attraverso l’utilizzo di termoscanner, la temperatura corporea. I soggetti a cui verrà rilevata la temperatura pari o superiore a 37.5° non potranno accedere all’evento.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.