Attualità
Honda NT1100: sì, viaggiare!
Stradale o crossover? Sceglietelo voi. Lei punta a portarvi comodamente – e velocemente – in giro per il mondo. In questa puntata poi parliamo di filtri aria Sprint Filter e delle novità del Codice della strada
DueruoteTG, puntata numero 94 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Dopo la prova della nuova Ducati Multistrada V2 (e dalla più ricca V2 S) questa settimana saltiamo a una moto tutta nuova: si chiama Honda NT1100 e va a rinfrescare la tradizione turistica delle Casa giapponese. Deriva dal best-seller Africa Twin ed è disponibile anche con quello che è il vero marchio di fabbrica di Casa Honda: il cambio DCT. La provata Pino Mottola, ed è lui a raccontarci come va.
Pacchetto Africa Twin, sostanza NT1100. Da maxienduro a tourer il passo è breve. Basta avere una bella piattaforma tecnica e un solido background! Perché il proprio passato bisogna conoscerlo, e rispettarlo. Le sigle che nel corso dei decenni hanno caratterizzato le turistiche di Casa Honda sono parecchie, e oggi vengono rinfrescate proprio da questa moto, la NT1100
Con Christian Cavaciuti entriamo poi nel mondo dei filtri aria, per scoprire tutti i vantaggi della tecnologia del poliestere con cui Sprint Filter ha conquistato anche la MotoGP: li abbiamo provati al banco e su strada su una Ducati Streetfighter V4 S.
Chiude la puntata la puntata Marco Gentili raccontandoci tutte le novità del codice della strada relative a moto e scooter!
Insomma, non vi resta che schiacciare PLAY!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.