Attualità
Da BMW un CE 04 pensato per le forze di polizia
La Casa bavarese al Milipol di Parigi lancia l'allestimento dedicato alle forze dell'ordine del suo nuovo scooter elettrico
Con il nuovo BMW CE 04 e la BMW F 900 XR in una versione allestita per la polizia - una cooperazione con BMW Motorrad Olanda - BMW Motorrad celebra due anteprime mondiali al Milipol 2021 dal 19 al 22 ottobre 2021 a Parigi. Si aggiungono così due veicoli superiori e orientati al futuro alla gamma dedicata alle autorità, accanto alle attuali versioni per la polizia R 1250 RT, F 750 GS e F 850 GS.
AGILE PER LA CITTA'
Il nuovo CE 04, presentato alcuni mesi fa, gioca un ruolo particolarmente importante. Lo scooter elettrico dinamico ed ecologico offre infatti un concept su misura per le esigenze delle autorità speciali, con opzioni flessibili e un alto livello di operatività nelle aree urbane e metropolitane. Il nuovo CE 04 rappresenta anche una componente avveniristica della strategia di sostenibilità del BMW Group, in cui il piacere di guidare va ben oltre il semplice andare dal punto A al punto B. Negli ultimi anni e decenni, sono già stati fissati standard significativi nell'eco bilancio dei veicoli BMW - a partire dalle risorse utilizzate, attraverso il consumo energetico, fino alla quota di componenti riciclati.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.