Attualità
SEAT MÓ 125: c'è un NUOVO elettrico in città!
Dalle 4 alle 2 ruote: abbiamo provato il SEAT MÓ 125 il primo scooter elettrico SEAT! Nella puntata numero 78 di DueruoteTG, poi, guidiamo la Honda CB1000R Black Edition e parliamo di un tema sempre spinoso: i furti di moto e scooter
DueruoteTG, puntata numero 78 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Da uno scooter endotermico, il SYM Symphony ST 200 (GUARDA IL VIDEO) provato la scorsa settimana, a uno scooter elettrico - il SEAT MÓ 125 (LEGGI LA PROVA) - il mezzo che battezza la discesa in campo del brand automobilistico SEAT nel settore della due ruote: uno scooter ben fatto e con parecchie soluzioni originali, come la batteria che può essere smontata facilmente e trasportata come un pratico trolley. A parlarcene è sempre lui, il nostro super esperto Stefano Borzacchiello.
ECCO COME E' FATTO IL NUOVO SCOOTER SEAT
Il marchio Seat entra nel mondo della mobilità urbana con uno scooter elettrico compatto, il nuovo SEAT MÓ 125. Un mezzo pensato per chi si sposta tutti i giorni nel traffico della città con un’autonomia di 137 km.
Davide Bellocchi, poi, ci porta in sella a una moto dal fascino indiscutibile: stiamo parlando della Honda CB1000R Black Edition (LEGGI LA PROVA), una nuda che rappresenta una unicità stilistica sul mercato. Monta un bel “classico” e intramontabile 4 cilindri in linea di scuola giapponese - infinito e impagabile - con scarico 4-2-1 capace di regalare godimento a ogni “manata” di gas.
Chiude la puntata lui, Marco Gentili, che questa settimana fa il punto sui furti di moto e scooter: ecco quali sono i mezzi più rubati in Italia! Avete schiacciato PLAY?
Chiude la puntata lui, Marco Gentili, che questa settimana fa il punto sui furti di moto e scooter: ecco quali sono i mezzi più rubati in Italia! Avete schiacciato PLAY?