Attualità
La Suzuki V-Strom (vi aspetta!) all’HAT Sestriere Adventourfest
Suzuki darà la possibilità di provare le V-Strom 650 XT e 1050 XT durante la manifestazione dedicata ai viaggi e alle avventure in moto, in programma sabato 26 e domenica 27 giugno
Sestriere, la località simbolo delle montagne olimpiche piemontesi ospiterà nelle giornate del 26 e del 27 giugno la terza edizione dell’HAT Sestriere Adventourfest, la kermesse del mototurismo avventuroso e fuoristradistico.
Suzuki sarà una delle protagoniste della manifestazione. La Casa di Hamamatsu occuperà un’area espositiva all’interno dell’HAT Village che sorgerà presso Piazzale Kandahar e esporrà alcuni esemplari della sua gamma.
I visitatori dell’HAT Sestriere Adventourfest 2021 avranno l’opportunità di provare i modelli di punta della gamma Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Chi vorrà saggiare in prima persona le straordinarie doti delle V-Strom 650 XT e 1050 XT potrà infatti fare un test ride che avrà una durata di 40 minuti, durante i quali una guida dello staff Suzuki porterà i partecipanti ad affrontare un percorso che si svilupperà in parte su asfalto e in parte su facili sterrati in quota, attraversando paesaggi molto suggestivi. Tutte le prove potranno essere prenotate solo in loco, presso l’area allestita da Suzuki all’HAT Sestriere Adventourfest.