canonical: https://www.dueruote.it/news/attualita/2021/04/28/bmw-f-850-gs-adventure-honda-africa-twin-1100-ktm-890-adventure-casco-arai-quantic-mercato-usato-moto-e-scooter-2021.html
info: https://www.dueruote.it/news/attualita/2021/04/28/bmw-f-850-gs-adventure-honda-africa-twin-1100-ktm-890-adventure-casco-arai-quantic-mercato-usato-moto-e-scooter-2021.html
Attualità

Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti

Pino Mottola
Condividi

BMW F 850 GS Adventure, KTM 890 Adventure e Honda Africa Twin 1100 sono unite dalla ruota da 21” pollici ma hanno caratteristiche molto diverse: ve le sveliamo tutte. Nella puntata 65 di DueruoteTG, poi, proviamo il nuovo casco sport touring Arai Quantic e parliamo del mercato dell’usato

DueruoteTG, puntata numero 65 (vedi qui le puntate precedenti). Questa settimana tornano protagoniste le crossover. Le abbiamo selezionate con ruote anteriore da 21 pollici, motore twin parallelo frontemarcia e con cilindrata compresa tra 850 e 1100: una è tedesca (BMW F 850 GS Adventure), l’altra austriaca (KTM 890 Adventure) e un’altra ancora giapponese (Honda CRF1100L Africa Twin). Tre moto che pur appartenendo alla medesima categoria hanno caratteristiche molto differenti e personalità uniche: di loro ci dice tutto l’ingegnere della redazione, Christian Cavaciuti.
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti

Hanno nomi che hanno fatto la leggenda della Dakar ‘africana’ e la ruota da 21”, ma la missione di queste twin è diversa: prendere il meglio delle loro progenitrici per essere viaggiatrici a 360°

—CHRISTIAN CAVACIUTI,
Con Pino Mottola invece cambiamo argomento e parliamo di caschi, nello specifico del nuovo Arai Quantic, uno sport touring polivalente di fascia alta che strizza l’occhio anche alle naked e alle crossover stradali. 
Marco Gentili, infine, da fine conoscitore della materia “dà i numeri” del mercato dell’usato nei primi tre mesi del 2021. E sono numeri incredibili (guarda come è andato il 2020). Forza, ritagliatevi qualche minuto e schiacciate PLAY.
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti
Comparativa Crossover 21”: BMW, KTM e HONDA ai ferri corti

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908