Attualità
Suzuki Hayabusa: la superdotata (GUARDA IL VIDEO!)
LA SUZUKI HAYABUSA IN AZIONE SUL LUNGO RETTILINEO DELLA PISTA DI VAIRANO
Manciate di adrenalina con due moto agli antipodi, la Suzuki Hayabusa e la KTM 1290 Super Adventure S! Nella puntata 60 di DueruoteTG, poi, parliamo del consorzio tra i grandi delle due ruote per lo standard unico delle batterie elettriche
DueruoteTG, puntata numero 60 (vedi qui le puntate precedenti). Emozioni forti questa settimana con due superdotate delle rispettive categorie: parliamo della leggendaria sportiva Suzuki Hayabusa (LEGGI LA PROVA), rifatta per il 2021 senza tradire la sua storia gloriosa, e della crossover KTM 1290 Super Adventure S (LEGGI LA PROVA) una maxienduro dalla potenza esagerata e dalla tecnologia superlativa: ce ne parlano, rispettivamente, Stefano Gaeta e Simone Zaffaroni!
Nonostante le SBK abbiano ormai sfondato il muro dei 1.000 cc, questo 4 cilindri in linea giapponese resta atipico e grosso con i suoi 1.300 cc. Sprigiona 190 CV a 9.700 giri con 150 Nm di coppia a 7.000 giri
Fidatevi: con il riding-mode giusto e la risposta del gas più diretta, la (stra)potenza che vi manda in orbita dopo un curvone da terza piena è ancora lì. Insomma, tutto come da copione. Però, all'immagine da mammut dell'esercito imperiale di Star Wars si accompagna una nuova linfa anche in fatto di gestibilità e pacatezza.
Marco Gentili, invece, fa chiarezza su un tema attuale e importante che riguarda la mobilità elettrica: i grandi delle due ruote si uniscono in un consorzio per lo standard unico delle batterie elettriche!
Forza, schiacciate PLAY.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.