Attualità
Le Cake diventano connesse con Cake Connect
Le moto elettriche dell'azienda svedese adesso diventano smart grazie a un nuovo modulo di connettività e una app dedicata
Cake, azienda svedese che produce motociclette fuoristrada elettriche di fascia premium, ha annunciato oggi il lancio di Cake Connect. L’app mobile si integra al nuovissimo modulo di connettività per le moto Cake, abilitando varie funzioni basate sulla connettività con aggiornamenti software da remoto. Tutte le nuove moto Cake vengono dotate di serie con questa nuova funzionalità smart, mentre per i modelli esistenti si può aggiungere il modulo di connettività. Cake Connect sarà disponibile per gli utenti iPhone iOS e sarà disponibile a partire da aprile 2021, ci saranno inoltre funzionalità aggiuntive presentate all'inizio del 2022.
ECCO LA CAKE KALK ELETTRICA
A COSA SERVE LA APP
All’interno della App si possono scegliere e personalizzare i parametri di guida, le modalità di frenata, la coppia motore della moto. Alla App è anche collegato un allarme antifurto con tracciamento GPS, il monitoraggio dello stato della batteria, le statistiche di guida e la possibilità di sbloccare e bloccare la moto in qualsiasi momento. L’assistenza Cake sarà anche in grado di emettere aggiornamenti e di risolvereeventuali problemi da remoto. Il collegamento tra la moto ed il pilota apre nuove opportunità per Cake, tra cui il miglioramento dell'esperienza del pilota ed è anche particolarmente utile per i nostri clienti B2B. Le concessionarie possono ora connettere l’intera flotta di veicoli, monitorare le prestazioni, migliorare l'efficienza operativa, creare un garage virtuale e molto altro.