Attualità
Days of Joy 2020: la tappa di Vairano
Sole, clima spettacolare e temperatura mite: non poteva esserci scenario migliore nella Countryhouse di Vairano di Vidigulfo (PV) per il ritorno dell'evento dedicato al mondo Scrambler Ducati. Ecco com'è andata
Non poteva esserci scenario e clima migliore con sole e temperatura mite per la prima tappa settembrina dei Days of Joy 2020, che si è tenuta nella Countryhouse di Vairano di Vidigulfo (PV).
La giornata è trascorsa all'interno del consueto spirito del mondo Scrambler Ducati: passione per la moto, voglia di stare insieme, di convivialità. E voglia di sperimentare. Come al solito, la ricetta dei Days of Joy è sempre la stessa, perché vincente: c'era la possibilità di scegliere tra Off-Road (con le Scrambler Ducati Desert Sled), Flat Track ed il corso di guida base per i neofiti delle due ruote.
Adesso il finale di stagione per i Days of Joy è previsto il 26 settembre con la Scrambler Experience in Romagna: Un’esperienza di guida sulle strade costiere e collinari della regione. Per tutte le informazioni cliccate qui.