Attualità
Biker Fest: a settembre la 34a edizione
Lignano Sabbiadoro dal 17 al 20 ospiterà uno dei più attesi appuntamenti nel mondo del custom e delle moto special
Con 50mila presenze e i migliori preparatori di moto special nazionali e internazionali, la Biker Fest International è l’evento motociclistico outdoor più importante in Italia e uno dei più famosi e conosciuti in Europa. La 34° edizione si terrà dal 17 al 20 settembre a Lignano Sabbiadoro (Udine).
IL CONCORSO
Un’esclusiva assoluta è la finale del campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship) e l’unica data del campionato Custom Bike Show Mondiale AMD in Italia con l’esposizione delle moto più belle d’Europa. Fra i premi in palio 4 rimborsi spese da 1.000 Euro e stand gratuiti alle fiere di settore come il Motor Bike Expo di Verona e Roma Motodays.
DEMO RIDE ED ELETTRICI
Confermati anche i demo ride organizzati dalle case motociclistiche, che metteranno a disposizione degli appassionati gli ultimi modelli della propria gamma. La grande novità di quest'anno è l'area E-Mobility Village dove verrà data la possibilità ai visitatori di testare gratuitamente veicoli elettrici ed ibridi di ogni genere, dalle automobili fino ai monopattini, passando naturalmente per motociclette, scooter ed e-bikes.
NON SOLO CUSTOM
La Biker Fest presenta anche spettacoli di freestyle motocross, stuntman di fama, internazionale, una zona off-road, una pista ovale per gare di Dirt Track, Moto-Tours organizzati, 10 concerti rock, un pin up contest e molto altro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.