Attualità
DueruoteTG #20 – SYM Maxsym TL 500: l’alternativa
Il Sym Maxsym TL 500: look sportivo, motore bicilindrico e tanta grinta per questo maxi-scooter che si candida a essere un protagonista della categoria
Questa settimana lo scooter torna al centro con il SYM Maxsym TL 500, vediamo poi da vicino il casco X-lite X-803 RS Ultra Carbon, un vero top di gamma nato per la pista, e parliamo di patenti e fogli rosa
DueruoteTG, puntata numero venti (vedi qui le puntate precedenti). Sembra ieri, eppure sono già venti settimane in cui tutti i giovedì andiamo in onda con una nuova puntata di DueruoteTG, un format che avete ormai imparato ad apprezzare e realizzato dalla redazione di Dueruote, nella sostanza un prodotto per motociclisti fatto da motociclisti.
Entrando nel dettaglio del palinsesto di questa settimana, Stefano Borzacchiello sviscera ogni segreto del Sym Maxsym TL 500, un maxi scooter bicilindrico davvero ben fatto, dal look sportivo e che si candida a essere protagonista della categoria: saltiamo in sella con lui e andiamo vedere come va e come è fatto!
Con Pino Mottola entriamo nel dettaglio del gioiellino di Casa X-lite, l’X-803 RS Ultra Carbon, un casco top di gamma dalla pregevole fattura e che, come le moto sportive di ultima generazione, utilizza appendici aerodinamiche per ridurre la resistenza all’aria e migliorare la penetrazione e aumentare la stabilità. Scopriamolo, perché ne vale la pena.
Infine, insieme a Marco Gentili - mentre il mercato di moto e scooter mostra segnali di incoraggiante ripresa (guarda i dati del venduto di maggio) - affrontiamo un tema caro a tutti i motociclisti, quello delle patenti, dei fogli rosa e dei loro relativi rinnovi.
Così, dopo Yamaha MT-09 SP e Tracer 900 GT, Honda Africa Twin 1100, Suzuki V-Strom 1050, Triumph Tiger 900, Yamaha Tracer 700, BMW F 900 XR, Ducati Streetfighter V4 S, Kawasaki Z H2 da 200 CV, le due supersportive Ducati Panigale V4 S e Honda CBR1000RR-R (guarda qui la sfida tra le due sportive più cool del 2020), Moto Guzzi V85 TT Travel, Honda SH 150i e Yamaha XMAX 300 Tech MAX, la comparativa tra naked 900 - BMW F 900 R e i due best-seller del segmento Kawasaki Z 900 e Yamaha MT-09 SP (guarda i dati prima della crisi) - MV Agusta Brutale 800 Rosso EAS, Yamaha TMax 560 e Yamaha XSR 700 XTribute, questo giovedì lo scooter torna protagonista con il Sym Maxsym TL 500.
Bene, non vi resta che spegnere il quadro della moto, togliere casco e guanti e…
schiacciare PLAY!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.