Attualità
All’Aprilia All Stars rinasce la Sport Production
Il 9 maggio al Mugello la seconda edizione del festival dedicato alla Casa veneta. Protagonisti le nuove RS660 e i pilotini del campionato monomarca che si correrà con le RS 250 SP
Torna Aprilia All Stars: la seconda edizione della grande festa marchiata Aprilia, gratuita e aperta a tutti i motociclisti, si terrà sabato 9 maggio, come sempre all’autodromo del Mugello. Sarà ancora una volta una giornata indimenticabile, sulla pista più bella del mondo, per festeggiare uno dei marchi più vincenti del motociclismo, la sua storia, le sue moto, i suoi campioni di oggi e di ieri. Tra loro, i piloti del team Aprilia MotoGP e i prototipi Aprilia RS-GP al via della classe regina del Motomondiale.
Protagonista assoluto sarà però il pubblico, che verrà coinvolto nel paddock del Mugello in una eccezionale serie di attività: musica, incontri con i piloti, esposizione della gamma Aprilia, una speciale area dedicata agli eSports e allo shopping di abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing, aree food e tanto altro.
DEBUTTA LA RS 660
Presentata recentemente da Max Biaggi e da DJ Ringo al numeroso pubblico del Motor Bike Expo di Verona, l’edizione 2020 di Aprilia All Stars si preannuncia ancora più ricca, dedicata a tutti i motociclisti, ma in particolare ai giovani. Sarà proprio al Mugello il 9 maggio che l’attesissima Aprilia RS 660, la nuova sportiva di Noale, potrà infatti essere ammirata per la prima volta in azione.
RINASCE LA SPORT PRODUCTION
Nella stessa giornata scenderanno in pista anche i giovanissimi piloti iscritti al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, il nuovo monomarca che fa rinascere la “Scuola dei Campioni” Aprilia. Un test unico nel suo genere, nel quale i giovani piloti muoveranno i primi passi in sella alle Aprilia RS 250 SP seguiti da tecnici federali e piloti “coach” messi a disposizione da Aprilia Racing.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.