Attualità
Arai Day: le novità e Rea vi aspettano!
Domenica 1° settembre all'Autodromo di Modena verranno presentate le novità della casa giapponese. Per tutto il giorno, turni in pista a prezzi agevolati per i possessori Arai e ci sarà l'occasione di conoscere e scendere in pista con Jonathan Rea
È tutto pronto per l’Arai Day che si svolgerà domenica 1° settembre all'Autodromo di Modena (Strada Pomoposiana 255/A Marzaglia, Modena).
Sarà una giornata speciale in cui verranno presentate le novità della Casa giapponese e in cui ci sarà l'occasione di conoscere e scendere in pista con il 4 volte Campione del Mondo World SBK Jonathan Rea! E per tutto il giorno, turni in pista a prezzi agevolati per i possessori Arai.
Di seguito ecco il programma e tutti gli orari.
Arai Day 2020: il programma
Ore 14:00 – nel paddock - intervista pubblica di Jonathan Rea by Giovanni di Pillo e a seguire, Autograph Session con il 4 volte Campione del Mondo WorldSBK
Ore 15:20, Arai Riders Parade per permettere ai possessori Arai di provare sulla propria pelle l'emozione di affiancare tra i cordoli il leggendario Jonathan Rea!
Ore 16:30, Arai Riders Freestyle Show by Emanuel Angius
Per tutto il corso della giornata sarà inoltre possibile usufruire dell’Arai Racing & Touring Service del tutto gratuito a disposizione di tutti i possessori Arai, prendere parte al Kawasaki Demo Ride per testare le ultime novità Kawasaki, scendere in pista “virtualmente” grazie al simulatore di guida Moto Trainer, assistere dal vivo al Penetration Test live, il test di impatto che Arai effettua sulla propria gamma su qualsiasi punto al di sopra della linea di test SNELL.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.