Attualità
Street show, la strada dei motori
Domenica 15 settembre a Milano torna lo Street Show Quattroruote: per una giornata corso Buenos Aires sarà invasa dalle auto, moderne e classic. E ci sarà anche spazio per le moto
Domenica 15 settembre si terrà la seconda edizione di “Street Show Quattroruote. Un miglio di passione”, l’evento che l’anno scorso ha animato il cuore di Milano per un’intera giornata coinvolgendo 200mila persone.
L’appuntamento si svolgerà in corso Buenos Aires, che per l’occasione sarà pedonalizzato. Ad accogliere il visitatore che giunge da Porta Venezia sarà la Sport & Luxury Road (colore blu), area dedicata ai modelli più spettacolari, con supercar e auto di lusso. Seguirà il Motor District (colore verde) che, grazie al coinvolgimento di oltre 20 Case costruttrici e molteplici partner del settore, permetterà di conoscere tutto quello che c’è da sapere sui nuovi modelli.
Protagonisti della terza area, la Heritage Zone (colore rosso), saranno i modelli che hanno fatto la storia dell’automobile. Il Motor District e la Heritage Zone promettono di accontentare anche gli appassionati delle due ruote, a motore e a pedali, con un’esposizione sia di modelli nuovi che di moto classiche. A ridosso di piazzale Loreto ci sarà l’Area Kids (colore azzurro) una zona ideata a misura di bambino con piste elettriche, biciclette e moto per i più piccoli, su cui salire per corsi di guida.