Attualità
Chica Loca Oman Edition 2020: aperte le iscrizioni
Dal 18 al 26 gennaio 2020 si svolgerà il challenge off road dedicato esclusivamente a equipaggi femminili. Per provare a diventare una delle prossime Chica Loca sono aperte le selezioni
Le Chica Loca non hanno chiuso il gas, anzi! Dopo l’adrenalinica esperienza del 2018 in Marocco, quando 10 bikers si sono date battaglia sulle dune africane per sei giorni, sei tappe e 1300 chilometri, è in programma la seconda edizione: si tratta di Chica Loca Oman Edition, che si disputerà dal 18 al 26 gennaio 2020. Edizione di cui noi di Dueruote saremo media partner seguendo lo sviluppo del progetto con aggiornamenti sul sito, sui nostri canali social e sulla rivista.
Cos’è Chica Loca? Un challenge off road, riservato a equipaggi femminili
Chica Loca, ideata da Enrica Perego, pluricampionessa di Motorally, e prodotta da Vittoria Dami, è un challenge off road, riservato esclusivamente a equipaggi femminili, che in ogni edizione cerca luoghi diversi, avventurosi, affascinanti ed esotici per mettere a prova le concorrenti.
Le novità del 2019
Chica Loca Oman Edition, partendo da Salalah, si svilupperà attraverso cinque tappe, alle quali si aggiungeranno tre prove bonus per un totale di circa 900 chilometri di tragitto. Il percorso sarà prevalentemente in fuoristrada, nel deserto del Rub Al Khali, il secondo deserto più grande al mondo.
Volete essere una Chica Loca?
Vi piace l’enduro? Amate l’avventura? Andate pazze per l’adrenalina che si scatena quando date gas? Ci sono ancora pochissimi posti disponibili per partecipare alle selezioni di settembre. Ma se cliccate sul form che trovate qui!
potete provare anche voi a concorrere per diventare una delle prossime chica loca.
Le selezioni: primo atto a Pavia il 14 e 15 settembre
Saranno 20 le fortunate bikers che potranno partecipare a Chica Loca Oman Edition: le tre vincitrici dell’edizione 2018, qualificate di diritto, e altre 17 motocicliste che verranno scelte attraverso due selezioni: il 14 e 15 settembre a Pavia, il 21 e 22 settembre a Varano (Pr), nell’ambito della manifestazione Wildays.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.