Attualità
BMW lancia il monopattino elettrico
La casa bavarese presente l’E-Scooter: 20 km/h di velocità massima, 12 km di autonomia e due ore per una ricarica completa. E arriva anche il “mono” per bambini piccoli
BMW amplia i propri orizzonti e si lancia nel settore della micromobilità elettrica. A settembre infatti sarà in vendita il BMW E-Scooter. Realizzato in collaborazione con Micro, avrà una velocità massima di 20 km/h (grazie a un motore da 150 Watt) e un’autonomia di 12 chilometri. Due sistemi di frenatura separati e luci anteriori e posteriori incorporate garantiscono la sicurezza necessaria su strada.
Il monopattino sarà pieghevole, dotato di un cavalletto per poter essere parcheggiato e sarà piuttosto maneggevole: pesa infatti 9 chili, batteria agli ioni di litio inclusa. Bastano solo due ore per caricare completamente la batteria dell'E-Scooter. Il design cromatico nero opaco di Micro è l'abbinamento ideale per il classico blu del logo dell'elica BMW.
A fianco del monopattino per adulti, arriverà anche il BMW Kids Scooter. Si tratta di un mezzo a spinta pensato per i bambini dai tre anni in su. Per i ragazzi fino a dodici anni, il sedile portaoggetti (e portagiocattoli) può essere semplicemente tolto e l'altezza del manubrio viene regolata man mano che il pilota diventa più alto. Il BMW Kids scooter è disponibile in nero-arancio e bianco-rosso lampone.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.