Attualità
Tutto pronto per la HAT Pavia-Sanremo 2019
Dal 17 al 19 maggio si svolgerà il viaggio-avventura fra Lombardia, Piemonte e Liguria con destinazione Sanremo da raggiungere attraverso vie minori, poco trafficate, e “strade bianche”, scoprendo paesaggi affascinanti, città e borghi ricchi di storia, cultura e tradizioni
Saranno 130 i motociclisti pronti alla partenza della HAT Pavia-Sanremo 2019, alla sua 2^ edizione. La storica cittadina lombarda accoglierà i partecipanti pronti ad affrontare un nuovo magnifico viaggio-avventura in moto, che da lì li porterà a Sanremo percorrendo una rete di vie minori, poco trafficate, e “strade bianche”, scoprendo paesaggi affascinanti, città e borghi ricchi di storia, cultura e tradizioni. Luoghi e ambienti vicini alle nostre città di residenza, ma per lo più sconosciuti perché fuori dalle vie di comunicazione abituali. Tre le regioni attraversate: Lombardia, Piemonte e Liguria.
Ospite d’eccezione il campione della Dakar 2019 Maurizio Gerini (12° assoluto e vincitore della categoria Marathon - moto di serie) al via per godersi l’avventura, questa volta in tranquilla compagnia dei tanti partecipanti.