Attualità
Cityscoot, a Milano altri 500 scooter elettrici in sharing
L'operatore francese debutta in Italia: partito il servizio a Milano, con una copertura completa delle zone centrali e semicentrali della città
Arriva a Milano Cityscoot, start-up francese di scooter sharing a flusso libero ed emissioni zero, che estende il proprio servizio alla città di Milano, con una flotta iniziale di 500 scooter e una copertura geografica molto ampia.
Gli scooter Cityscoot a Milano saranno disponibili per il noleggio 7 giorni a settimana, 24 ore su 24, in tutta la “Zona Cityscoot” in cui i mezzi potranno essere noleggiati, che comprenderà inizialmente l’intera zona della circonvallazione 90/91 più alcune isole strategiche come Bicocca, Rogoredo, la zona intorno allo IULM. Sarà possibile utilizzarli anche al di fuori di questa zona delimitata, purché al termine del servizio vengano riportati al suo interno, nelle aree di parcheggio consentite ai veicoli a due ruote. Il servizio Cityscoot sarà disponibile per i maggiori di 18 anni e sarà inizialmente gratuito per chi si registra tramite la app.